Enersave Srl sempre al tuo fianco!

Approfitta del reddito energetico 2024 e prenotati subito per essere ricontattato

Contributo fino a 11.000 euro per la realizzazione di impianti Fotovoltaici

Inviaci email

PRENOTAZIONE PER DOMANDA REDDITO ENERGETICO 2024

Inviando la seguente richiesta, il cliente accetta di essere contattato da Enersave srl senza impegno

Chi ha diritto ad usufruirne?

L’incentivo è destinato ai nuclei familiari con ISEE inferiore 15.000 euro oppure 30.000 euro con almeno 4 figli a carico che acquistino un impianto fotovoltaico in assetto di autoconsumo con inclusi i servizi di polizza multirischio, manutenzione e monitoraggio per 10 anni. Ciascun beneficiario può presentare soltanto una domanda e può ricevere una sola volta l’agevolazione, a condizione di rispettare i requisiti stabiliti dal decreto.

Quota contributo per il bonus

Il contributo prevede una quota fissa di 2.000 euro più una quota aggiuntiva di 1.500 euro per ogni kW di potenza installata. L’impianto deve avere una potenza nominale non inferiore a 2 kW e non superiore ai 6 kw. Il finanziamento può arrivare a coprire fino a un massimo di 11.000 euro per ogni impianto installato…

Impianto Fotovoltaico in assetto di autoconsumo

Il nucleo familiare beneficiario potrà utilizzare l’energia prodotta per il suo autoconsumo, mentre la quota eccedente sarà resa disponibile per 20 anni al GSE (Gestore dei Servizi Energetici) che la utilizzerà a sua volta per finanziare il Fondo, senza alcuna remunerazione economica per il beneficiario. Questo permetterà di realizzare il proprio impianto fotovoltaico senza andare in contro ad alcuna spesa considerando il valore massimo del contributo.

Prenotati Subito Reddito Energetico – Incentivo per la realizzazione di impianti Fotovoltaici – Contributo per l’instalalzione di pannelli fotovoltaici